Logo_Asta1

ASTA DI BENEFICENZA SU FACEBOOK IN FAVORE DELL’OSPEDALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS

Ora di inizio asta lunedì 30 marzo 2020 ore 21:00
Ora di fine asta domenica 5 aprile 2020 ore 21:00

AVALON Comic Art vuole dare il suo piccolo contributo nella lotta contro l’epidemia di COVID19 facendo arrivare un aiuto concreto a chi questa battaglia la combatte in prima linea, ovverosia medici e infermieri degli ospedali. Abbiamo deciso di devolvere il ricavato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La zona di Bergamo è divenuta tristemente e suo malgrado il simbolo di questa “guerra” contro la malattia essendo la zona più colpita d’Italia. I 7 autori (Elena PIANTA, Giulia Francesca MASSAGLIA, Stefania CARETTA, Tommy BIANCHI, Paolo BISI, Fabrizio LONGO, Nicola GENZIANELLA) che hanno generosamente donato le loro opere e noi componenti di Avalon siamo distribuiti in 4 diverse regioni italiane e ci è sembrato giusto mandare il contributo dove ce n’è più bisogno.

Ciascun lotto sarà messo in vendita su FACEBOOK al prezzo minimo di partenza di 50 euro, prezzo ben al di sotto del valore dell’illustrazione e delle tavole dei singoli autori, nella speranza e nella convinzione che la generosità di chi parteciperà all’iniziativa contribuisca a raggiungere il miglior risultato possibile.
L’asta avverrà sulla pagina Facebook di AVALON Comic Art.
Le offerte devono essere formulate come commento a ogni singola inserzione di vendita, quindi sotto il post con la foto di ogni opera.
La partecipazione è esclusivamente ammessa da parte di account nominativamente identificabili.
Si accettano soltanto nuove offerte che siano:
superiori di almeno 10 euro all’offerta precedente più alta fino a 100 euro;
superiori di almeno 15 euro all’offerta precedente più alta fino a 300 euro;
superiori di almeno 20 euro all’offerta precedente più alta fino a 400 euro;
superiori di almeno 50 euro all’offerta precedente più alta sopra i 400 euro.
Se si ha intenzione di cambiare un’offerta già fatta, si dovrà formularne una nuova con un commento successivo.
L’asta avrà termine alle ore 21 di domenica 5 aprile 2020. Le offerte successive a tale scadenza non potranno essere accettate.
Contestualmente all’aggiudicazione del singolo pezzo il vincitore dovrà scrivere un’email all’indirizzo [email protected]micart.com contenente i propri dati identificativi completi (nome, cognome, indirizzo, n° telefonico, mail di riferimento).
Il pagamento delle opere dovrà essere effettuato quanto prima esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a AVALON Comic Art:
Banca CARIGE filiale di Albisola Superiore (SV)
IBAN IT42D0617549271000051463480
Causale: Autore e Opera, asta di beneficenza ospedale di Bergamo

BUONA ASTA A TUTTI!

CONDIVIDI QUESTO POST

error: Content is protected !!